Ci siamo! Tra più o meno 100 ore reciteremo a Zanè!
Ogni volta avvicinarsi ad una replica è diverso per tanti motivi, talvolta indipendenti dalla nostra volontà ... Ma questi motivi che emozionano sono ciò che alimenta la passione che abbiamo per il teatro.
Questa volta quello che ci "smuove dentro" è:
- il tornare di nuovo nello stesso posto dopo 3 anni. Come già detto a Zanè recitammo già nell'aprile del 2014: allora era la seconda volta in assoluto che rappresentavamo il nostro (allora nuovo) "Il letto ovale". Fu un "sold out" che ci diede grande entusiasmo ed energia. Quel ricordo ci fa sperare in una serata altrettanto positiva!
- il recitare dopo molti mesi da parte di alcuni di noi. Per una serie di motivi, è veramente parecchio (9/10 mesi per capirci) che 3/4 di noi non recitano: la tensione in loro è alta perché recitare non è come andare in bicicletta che una volta imparato non ci si dimentica come fare ... Il recitare ha bisogno essere continuamente alimentato e vissuto. Quindi, a loro che tanto sentono questa data un "in bocca al lupo" speciale!
- le difficoltà che stiamo incontrando. C'è chi è ammalato, c'è chi è via per lavoro ... insomma, stiamo faticando per far quadrare il tutto e per arrivare a sabato pronti. Ma con la determinazione ci riusciremo, non temete!
Ma la cosa magica è che tra 100 ore, alle 20.30 di sabato sera, quando le luci nella sala si spegneranno e si accenderanno quelle sul palco del sottochiesa della Parrocchia Immacolata di Zanè ... tutte queste emozioni spariranno lasciando il posto ai personaggi de "Il letto ovale".
Personaggi che ormai molti di voi conoscono ... personaggi che divertono ... personaggi che regalano sentimenti ... personaggi che vivono della magia del teatro ... personaggi che, come queste foto fanno vedere, sono reali ... personaggi che a noi piacciono proprio tanto!
Vi aspettiamo in tanti a vederli!
Nessun commento:
Posta un commento