Sabato prossimo infatti alle ore 21 si aprirà il sipario su una nuova replica de "Il letto ovale", anzi del nostro "Il letto ovale"!
Questa volta però, è diverso ... tutto è "di più" del solito!
Perché? Semplice ...
Aspettiamo questa nostra nuova replica molto di più più del solito perché sono quattro mesi e mezzo che non andiamo in scena!!! Insomma, CI MANCA TREMENDAMENTE IL PALCO CON LE SUE EMOZIONI! L'attesa è particolare per il troppo tempo che è passato da luglio (quando recitammo a Folgaria) ... Ce ne stiamo accorgendo da un po' ma in questi giorni è più evidente. Le "paure" che elencavamo sopra normalmente sono positive, cioè sono quelle che danno adrenalina ed energia ... Questa volta ci sono anche quelle negative tipo i dubbi sulle scene, sui personaggi, sui dettagli tecnici ...
Per questo, vi diciamo che abbiamo sicuramente imparato la lezione: cercheremo di non far passare più così tanto tempo tra una replica e l'altra!
Siamo però totalmente convinti che le paure negative spariranno via via all'avvicinarsi della rappresentazione lasciando lo spazio solo a quelle positive ...
E quindi ... ci siamo!
Ci siamo e siamo protesi totalmente verso Ca' Balbi e la serata che passeremo con il suo pubblico! Noi vi aspettiamo numerosi per emozionarci reciprocamente e per farvi divertire il più possibile!
A SABATOOOOOO!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento