sabato 11 gennaio 2020

Il 2019 in 12 foto (10)


E questa foto? Che rappresenta?
Cosa hanno in mano queste persone?
Che sono quegli oggetti strani e assurdi?

La foto rappresenta il ritrovo svoltosi a fine novembre con gran parte gli attori e attrici che dal 1999 hanno recitato nella nostra compagnia. È stata una serata informale ma parecchio sentita che si è svolta con l'obiettivo di rivedersi, di chiacchierare, di raccontarsi, di divertirsi. Così è stato tra una pizza e una birra, tra una risata e un ricordo ...

Ma veniamo agli oggetti strani che sono stati il clou della serata. Questi sono ... i REGALI KITSCH! Infatti, quando vogliamo farci gli auguri in modo strano o vogliamo divertirci siamo soliti scambiarceli.
Ecco come funziona ... Ognuno porta un regalo kitsch incartato con la carta, fiocco eccetera e lo lascia su un tavolo ... Una volta raccolti tutti i regali, si fa un'estrazione e ognuno "vincerà" una di queste bellissime cose! Chi non porta nulla non regala niente ma può riceverne uno (purtroppo per lui)! Meglio non dire le schifezze ops ... la bellezza di questi regali! 
È l'unica occasione in cui si spera di non essere estratti come vincitori per sbolognare così ciò che in casa abbiamo ben nascosto in qualche cassetto o armadio!!
Ilarità e grasse risate sono le parole d'ordine in serate come queste!

PS: per chi vuole, ingrandendo la foto si riescono anche a vedere i regali vinti quest'anno! Meritano!

Nessun commento:

Posta un commento