Ebbene sì!
Come si capisce in modo chiaro dal titolo di questo post, una decisione presa durante la nostra assemblea riguarda una delle commedie che abbiamo portato in scena negli ultimi anni. Abbiamo valutato che, pur se a malincuore, "Chiave per due" finisce qui!
Se da un lato è giusto dire non è stato semplice decidere in tal senso, dall'altro dobbiamo anche ammettere che farlo è stato inevitabile per parecchi motivi! Spiace tantissimo soprattutto perché è al pubblico questa commedia è sempre piaciuta veramente molto È però doveroso anche che una compagnia di teatro scelga al meglio e per il meglio, tra l'altro proprio nei confronti del suo pubblico!
Insomma, siamo ai saluti con Kate, Gordon, Alec, Annie, Magda, Richard e Melissa!
Un grazie a loro per questi due anni vissuti insieme e soprattutto un GRAZIE alle/agli attrici/attori (rispettivamente Matilde, Stefano, Luca, Cristina (e Susan al debutto), Paola, Marco e Chiara (e Sarah, Michela e Alessandra). Sono stati loro che hanno dato vita a dei personaggi che hanno sempre divertito e appassionato gli spettatori!
Non possiamo che dire anche il nostro GRAZIE a tutti coloro che ci hanno chiamato e fatto recitare nei palcoscenici di Gambellara, Marano Vicentino, Santorso, Bassano del Grappa, Torrebelvicino, Arcugnano, Dueville, Vicenza, Valli del Pasubio e Vigonza. Nel nostro modo di vivere un teatro costruito sulle relazioni, sappiate che siete stati per noi importanti perché ci avete dato molto e ci avete fatto vivere la nostra grande passione!
Ed infine, non possiamo che dire un GRAZIE (forse il più grande) a coloro che sono venuti a vederci nelle dieci repliche che abbiamo portato in scena. Siete stati, come per gli altri spettacoli, la vera colonna portante! Gli applausi e le risate sono stati fondamentali ma ciò che più ci ha aiutato, soprattutto da parte di chi ha visto la commedia più volte, è che, anche nelle occasioni in cui non siamo stati al top, ci avete sempre supportato e sostenuto!
Siamo ai saluti insomma!
Già! STIAMO DICENDO ADDIO A "CHIAVE PER DUE"!
Nella vita però vale la regola "Mai dire mai" ... e allora lasciamo pure una porta aperta ... dicendo un semplice ARRIVEDERCI.
Magari in futuro potremmo rimetterla in scena: ne varrà sicuramente la pena proprio come per questi due anni!
Nessun commento:
Posta un commento