domenica 24 marzo
alle ore 17
presso il Teatro San Marco
a Vicenza!
Dopo cinque mesi riprendere a calcare le scene con la tipologia di teatro che ci accompagna da sempre è per noi molto importante. Il teatro brillante che strappa la risata non per comicità ma per l'intreccio, i personaggi e la storia della commedia è quanto ci piace fare ... Per questo ci dà grande soddisfazione sapere che tra quattro giorni si recita!
E poi recitare a Vicenza aggiunge sensazioni positive a questo ritorno. Due sono i motivi.
Il primo è che nel capoluogo il bacino di possibili spettatori è più ampio. Pertanto, c'è anche la speranza che questo si traduca in un'affluenza importante. Sarebbe proprio bello farci conoscere anche dove normalmente recitiamo meno frequentemente. Nasce quindi una richiesta rivolta a chi ci conosce: fateci pubblicità!
Il secondo motivo che ci dà sensazioni positive è che recitiamo al Teatro San Marco. Questo teatro è dove si svolge una delle più importanti rassegne nazionali di teatro amatoriale, è dove recitano anche attori professionisti (proprio stasera è di scena ad esempio Anna Valle) ... Pertanto, recitarci risulta per noi uno stimolo e un banco di prova ...
Insomma, pensateci ...
Metti un pomeriggio di teatro a Vicenza ...
Metti un due ore di risate e di divertimento ...
Metti una delle commedie brillanti più famose nel mondo ...
Metti una compagnia amatoriale che festeggia i vent'anni dal suo debutto ...
Metti tutto ciò insieme ...
E ...
Nessun commento:
Posta un commento