Lasciano sempre delle emozioni particolari le serate in cui teatro e beneficenza si uniscono.
Le risate del pubblico danno maggiore soddisfazione!
La fatica di una lunga giornata fatta anche di lavoro è più dolce!
I grazie degli organizzatori fanno piacere di più del solito!
Gli applausi sembrano calorosissimi!
Gli imprevisti non sembrano le solite montagne da scalare!
E lo scorso sabato sera non fa eccezione a tutto ciò ... La replica de "Il letto ovale" al teatro Remondini infatti è stata piena di queste sensazioni che quindi ci hanno dato tanto.
La serata è andata benissimo sotto ogni punto di vista: più di 200 persone presenti, nessun errore in palco, organizzatori presenti e contenti, attori in forma e brillanti, responsabili del teatro partecipi e disponibili, risate sonore durante lo spettacolo, molti applausi alla fine ... Insomma, la soddisfazione da parte di tutti è molta e senza dubbio ha un sapore diverso perché più intenso!
Per questo motivo, abbiamo deciso di condividere con tutti la foto qui sopra.
Quando è stata fatta, l'orologio segnava 01:41 di notte! Avevamo appena finito di caricare il furgone con tutta la scenografia ... Eravamo già stanchissimi e di certo non aiutava il sapere che mancavano ancora sia i tre quarti d'ora di strada per arrivare in magazzino sia lo scaricare tutto il materiale che vedete! Eppure, come si vede chiaramente, eravamo tutti sorridenti e sereni perché queste emozioni rimangono dentro e rendono tutto più semplice e sopportabile.
Quando più o meno verso le tre ognuno è arrivato a casa ... senza dubbio stanchezza e sonno hanno preso il sopravvento ma anche in questo occasione le bellissime emozioni provate rimarranno in tutti noi per molto tempo!
Nessun commento:
Posta un commento