giovedì 15 novembre 2018

24 novembre: "Amorevolmente donne" a Costabissara

Si sta avvicinando un week-end importante e impegnativo ...
Week-end che inizierà sabato sera quando reciteremo con "Amorevolmente donne" a Costabissara!


Sono tante le motivazioni che renderanno questa serata molto molto particolare!

1) È la prima volta che come compagnia recitiamo a Costabissara. Nonostante abbiamo calcato i palchi ormai di tutta la provincia, non siamo mai stati ospiti del Comune di Costabissara nel Teatro Comunale Giuseppe Verdi! Pertanto, come sempre ad un debutto in un nuovo comune, l'agitazione è un po' più forte del solito perché c'è la volontà di fare bene per presentarsi nel miglior modo possibile a chi ci ha dato fiducia per, appunto, la prima volta!

2) Lo spettacolo avrà un primo cambio di attrice. Purtroppo, infatti da settembre, Laura una delle nostre amorevolmente donne ha scelto per impegni personali di non recitare più con noi. Ovviamente, a noi ciò è spiaciuto moltissimo ma quanto una decisione viene presa serve rispettarla. A lei va tutto il nostro sincero "GRAZIE" e un "AUGURIO" per le nuove avventure che ha iniziato a intraprendere.
Ovviamente, però, "the show must go on" ... e così Lisa la sostituirà. Lisa, una delle attrici che fanno già parte della nostra compagnia, debutterà quindi nel monologo che fino a Valli del Pasubio è stato appunto di Laura! A lei invece un caloroso "BENVENUTA" in questo spettacolo, nella certezza che sarà come per le altre attrici una meravigliosa avventura!

3) La replica di Costabissara si inserisce all'interno delle manifestazioni per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne! Prendere parte di questa importante ricorrenza è senza dubbio una forte emozione sia come compagnia che come attrici, donne, di questo spettacolo! Pertanto, recitare in questo caso ha un valore in più. Valore che non lascia indifferenti, speriamo, non solo noi della compagnia ma anche tutti i presenti tra il pubblico.

4) Come sempre infine lo spettacolo sarà un'occasione per far conoscere l'associazione LILLT al pubblico. La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori sarà presente in teatro per distribuire materiale informativo e per farsi avvicinare ... Inoltre, eventuali offerte che gli spettatori vorranno fare saranno devolute interamente alle loro attività che tanto aiutano persone in difficoltà!


Bastano come motivi per invogliarvi ad pessere presenti?
Pensiamo di sì!
Pertanto, l'appuntamento è sabato 24 novembre 2018 alle ore 21 presso il Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Costabissara!

Nessun commento:

Posta un commento