Tutto benissimo ieri pomeriggio a Cavazzale all'interno dell'11° Rassegna di Teatro e del 10° Premio Danilo Dal Maso!
Tutto benissimo perché il pubblico è stato numerosissimo, perché i presenti hanno applaudito e riso tantissimo, perché molte persone si sono fermate a farci complimenti ... Insomma, siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo che ci eravamo fissati: ci siamo divertiti e abbiamo divertito!
Come sempre, nel corso della giornata non sono mancati problemi ed imprevisti da affrontare e superare ... Questa volta sono state le luci e i suoi a tenerci con il fiato sospeso! Alla fine però, anche questa volta, siamo riusciti a risolverli: con un po' inventiva e di collaborazione si può molto!
Dunque, siamo molto molto soddisfatti!
Nella foto vedete il gruppone (cioè non solo gli attori che hanno recitato ma anche coloro della compagnia che hanno aiutato e sono stati presenti)! Erano le otto di sera di ieri dopo aver smontato la scenografia! Si vede decisamente: eravamo stanchi sì ma anche tanto tanto sereni e felici!!
Per concludere, possiamo dire che anche ieri è stata una giornata che ci ha insegnato (come ha scritto una di noi) ...
"Ma che ne sanno i "non teatranti" della passione che ci spinge a svegliarti all'alba per carica un furgone con i pannelli dal peso indefinito, per preparare vestiti e borsoni, scarpe e trucchi ...
Ci sono giornate che non sono uguali alle altre, ci sono levatacce che hanno il sapore unico dell'amicizia"
Nessun commento:
Posta un commento