Mancano pochi giorni alla nostra prossima replica.
Come anticipato reciteremo sabato 16 luglio alle ore 21 presso il Teatro Paradiso a Folgaria (TN). Insomma, con il caldo che si preannuncia per tutta la questa settimana, proponiamo la commedia in un posto fresco in montagna: non male!
Infatti, sarà la prima volta che reciteremo fuori dalla provincia di Vicenza! Anzi, visto che siamo in provincia di Trento, è contemporaneamente anche la prima volta che recitiamo fuori dalla regione Veneto!
Insomma, due piccioni con una fava!
Questa, come tante altre, è forse una piccola conquista ma indica in modo chiaro quanto stiamo crescendo con i nostri ritmi e i nostri spazi! E questo è positivo soprattutto perché riusciamo a farlo rimanendo noi stessi con le nostre caratteristiche originali e peculiari.
Tutto ciò è veramente bello e ci fa tanto piacere!
Siamo emozionati al riguardo, felici di questo nuovo passo che la nostra compagnia farà sabato sera e speranzosi che sia la prima di una serie di repliche fuori appunto dalla provincia e regione!
Per questo, sabato sera, speriamo di vedervi in tanti: vogliamo condividere con voi questa data che rimarrà per noi storica. Per
gli amanti della montagna è magari l'occasione per unire un week-end in un posto bellissimo dove stare a contatto con la natura! L'importante è che il sabato sera non siate troppo stanchi per venire a vederci!
Vi aspettiamo ... numerosi ... più siamo più vivremo tutti insieme questa sera che sarà da ricordare!
Nessun commento:
Posta un commento