mercoledì 18 maggio 2016

Gli "intrusi" di sabato 7 maggio

A chi ci segue attraverso Facebook e per chi era presente sabato 7 maggio a Torrebelvicino saranno sorte alcune domande riguardo le foto che sono comparse e le telecamere che erano presenti all'interno del Teatro Arcobaleno.


Qui sopra vedete la foto che in Facebook è stata accolta con curiosità e divertimento. Quelli che vedete siamo noi nove attori e un intruso che potete scorgere parzialmente visibile.
Cos'è tutto ciò? Ma soprattutto chi è l'intruso?
È Marco Chierico, un fotografo che sta intrufolandosi in tanti gruppi e in differenti situazioni: il tormentone "Trova l'intruso" è farina del suo sacco. La simpatica idea ci è piaciuta e così a pochi minuti dall'apertura del sipario ci siamo messi in posa per queste e altre foto. Realizzare questa foto ha "tagliato" la sana tensione che c'è prima di andare in scena facendoci fare un count-down diverso dal solito ... Ci siamo divertiti molto!
Per questo ringraziamo Marco per la proposta che ci ha fatto e per la sua realizzazione. Ora che vediamo questa foto, possiamo dire che è proprio bella!

Gli altri intrusi della serata sono stati invece coloro che ci hanno ripreso. Le telecamere presenti in fondo alla sala sono servite a riprendere l'intera commedia: il tutto porterà a realizzare un dvd che poi invieremo a chi organizza concorsi, rassegne, comitati ect.
A tal proposito facciamo un appello a chi legge questo post e conosce contatti o persone che realizzano questi eventi. Fateceli conoscere: senza impegno invieremo loro questo cd nella speranza che vogliano vederci recitare dal vivo.

Insomma, la serata di sabato 7 è stata, come dicevamo nel precedente post, diversa e speciale proprio a 360 gradi.
Anche questi aspetti hanno contribuito a renderla così particolare che la ricorderemo decisamente a lungo e con sensazioni bellissime. GRAZIE ancora a tutti per averla resa tale!

Nessun commento:

Posta un commento