mercoledì 11 maggio 2016

E' stata una serata diversa e speciale

Le serate in cui recitiamo per beneficenza sono sempre diverse e speciali per l'atmosfera, per le sensazioni e per le motivazioni. 



Anche sabato scorso ne abbiamo avuto la conferma: sul palco e nella scenografia di questa foto, infatti, abbiamo vissuto tutto ciò!

L'atmosfera è stata speciale! 
Abbiamo lavorato con ragazzi e ragazze dell'Operazione Mato Grosso che ci hanno aiutato prima e dopo lo spettacolo. Nel farlo ci siamo divertiti molto, creando un bellissimo clima che ha decisamente giovato alla serata!
Le sensazioni sono state speciali! 
Quando si fa qualcosa per gli altri, indubbiamente ci si sente "diversi", diversi perché smettere di pensare per qualche ora solo a se stessi ci cambia. Sapere che non stavamo recitando solo per la nostra passione ma anche per le ragazze della scuola di Shilla ha aggiunto infatti sensazioni positive! 
Le motivazioni sono state speciali! 
Grazie al clima e alle sensazioni ogni cosa ha avuto maggiore motivazione. Lo spirito di collaborazione ha fatto sì che ogni imprevisto o problema è stato superato tranquillamente. La prova è che, come alcuni ci hanno detto, tutto ciò si è visto e sentito.

E quanto di positivo detto finora vale anche per la serata in sé.
In platea non c'è stato il pienone ma comunque erano presenti in sala quasi 250 persone: dalle risate e dagli applausi possiamo dire che si sono sicuramente divertiti. Anche in palco è andata bene: noi attori siamo riusciti a recitare senza sbavature, errori o poco ritmo. 
Ma soprattutto  sono state importanti le offerte lasciate a favore di Padre Alessio: hanno sfiorato i 1000€!!

Quindi, GRAZIE di cuore a tutti per la generosità! 
Grazie a nome nostro, a nome dell'Operazione Mato Grosso e delle ragazze di Shilla che riceveranno questi soldi!

Insomma, lo ripetiamo contenti e felici di poterlo dire: è stata una serata diversa e speciale, diversa dalle altre in cui recitiamo e speciale per tante ragioni e tante persone!

Nessun commento:

Posta un commento