venerdì 11 marzo 2016

Susan e Andrea: 2 debutti assoluti

Avevamo scritto che la replica di sabato 5 marzo ad Arcugnano sarebbe stata una serata da grandi numeri. Spiegati nel precedente post il 17 (numero di repliche totali de "Il letto ovale") e il 3500 (numero totale di spettatori fin qui avuti, diventato in realtà 3600), mancano altri quattro numeri ...

Partiamo con spiegare un "2": sabato 5 marzo nella nostra compagnia ci sono stati due debutti assoluti, cioè due attori hanno recitato per la prima volta !
Sono stati Susan e Andrea rispettivamente nelle parti di Miss (Felicity Jane) Wilkinson e di Walter (Pangbourne)! Da parte di tutti noi: benvenuti ad entrambi!


Diciamo subito una cosa con la certezza di non poter essere smentiti: il successo avuto ad Arcugnano è stato anche merito loro perché la loro performance è stata veramente notevole! Applauditissimi alla fine, sono stati molto apprezzati dal pubblico perché hanno recitato con verve riuscendo a dare ai loro personaggi vitalità e forza.
Sebbene i due ruoli siano piccoli come numero di battute, hanno lasciato il segno rimanendo ben impressi negli spettatori: questo testimonia quanto siano riusciti a rendere vero ciò che dicevano e facevano in palco!
Insomma ... bravissimi!
È giusto anche fare un plauso particolare a Susan che ha recitato in assoluto per la prima volta in vita sua (Andrea aveva già calcato i palcoscenici con altre compagnie)!

Alla chiusura del sipario (anzi ... alla non chiusura del sipario visti i problemi tecnici avuti!), entrambi erano contentissimi dell'esperienza e soddisfatti di quanto avevano fatto. Ciò è dimostrato dalle foto di fine replica: oltre alle solite in gruppo ne hanno fatte anche di scherzose.
Una è quella sopra: la alleghiamo perché è sintomatica dei loro personaggi: una Miss Wilkinson pronta ad osare e un Walter che non crede a quanto i suoi occhi vedono!

Nessun commento:

Posta un commento