martedì 28 maggio 2019

Un momento speciale per il nostro regista

Sabato 11 maggio è stata senza dubbio una giornata particolare per tante ragioni. Tutto è stato talmente bello che già adesso alcune cose sembrano quasi irreali e lontane ... Festeggiare i 20 anni è qualcosa che sa di mitico e l'aver potuto fare ciò in una cornice incredibile come il Teatro Civico a Schio ha ingigantito tutto.

Tra i tanti momenti ce ne è stato uno particolarmente significativo.
Prima della replica di "Amorevolmente donne", infatti, "ci siamo presi uno spazio" per ringraziare pubblicamente il nostro regista. Di fronte alle 330 persone presenti in sala abbiamo infatti voluto riconoscere quanto ha fatto in tutti i vent'anni nella compagnia! Durante i saluti iniziali della serata, Gabriele, il nostro presidente, ha consegnato appunto a Stefano una targa a nome dell'intera compagnia!


La cosa è stata per Stefano una sorpresa, un fuori programma dato che non gli avevamo detto assolutamente nulla (la pagheremo alle prove?)!
Come si è potuto vedere chiaramente dalla sua reazione piena di imbarazzo, lo abbiamo preso in contropiede (per una volta ci si siamo riusciti)! Ci era sembrato giusto dedicargli un momento tutto per lui: la nostra volontà era (ed è ancora) quella di dirgli grazie! Nel teatro è doveroso rendere merito anche a chi svolge un ruolo tanto importante.
E l'applauso degli spettatori ha dimostrato tutto ciò!
Grazie ancora a lui e a tutti per aver condiviso insieme anche questo momento speciale!




Nessun commento:

Posta un commento