Pare infatti che il successo avuto le prime due repliche a Schio abbia messo decisamente le ali ad "Amorevolmente donne". Le richieste sono state parecchie arrivando così ad oggi ad avere fissato tre date sicure tra settembre e novembre!
Forse ci sarà addirittura un'altra data nel mese di ottobre ... Aspettando l'ufficialità di questa, vi anticipiamo le altre perché chi non ci ha visto possa scegliere quando venire a vederci e chi è già stato nostro spettatore possa, se non tornare, consigliare il nostro spettacolo.
- sabato 15 settembre sera a Valli del Pasubio (VI) alle ore 21 presso il Teatro San Sebastiano
- sabato 24 novembre sera a Costabissara (VI)
- domenica 25 novembre pomeriggio a Santorso (VI)
Sono due le cose da dire riguardo queste rappresentazioni:
1) come per le precedenti, hanno anche lo scopo di raccogliere fondi contro il cancro: infatti, rimane ancora la collaborazione con la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) di Vicenza.
2) le ultime due date hanno un motivo in più che le renderanno particolari e importanti: il 25 novembre è infatti la giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne. Reciteremo pertanto all'interno delle manifestazioni relative a questa ricorrenza. Ovviamente, per noi è un grande piacere poterlo fare: l'amore è l'arma vincente di fronte a questo fenomeno e l'amore è l'argomento del nostro spettacolo ...
Ovviamente, sin da ora, il nostro grazie va alle tre amministrazioni che hanno accettato il nostro invito e che ci ospiteranno. Ringraziamo, quindi, nell'ordine cronologico, il Comune di Valli del Pasubio, quello di Costabissara e quello di Santorso: grazie per aver scelto e chiamato noi come compagnia e il nostro "Amorevolmente donne" come spettacolo!
Nessun commento:
Posta un commento