venerdì 2 febbraio 2018

Aspettando "Il letto ovale"

In questo inizio 2018 tanto denso di repliche e sorprese, non poteva (per fortuna) mancare "Il letto ovale".

La fortunatissima commedia che tante volte abbiamo portato in scena negli ultimi anni torna infatti sicuramente con almeno un'altra data: sabato 7 aprile saremo infatti di scena a Bolzano Vicentino. Reciteremo all'interno della rassegna organizzata appunto a Bolzano vicentino che è iniziata lo scorso dicembre 2017: saremo noi a concluderla dopo che altre compagnie come Arca Act e Arcadia si saranno succedute in questi mesi.
Il Teatro Ariston farà da palcoscenico alle vicende di Joanna e Philip, di Linda e Henry, di Alistair e Silvia, di Miss Smythe con Walter e Miss Wilkinson! Il salotto e la camera da letto di casa Markam prenderà nuovamente forma e vita facendo da cornice alle solite intricate ed esilaranti situazioni!


Ringraziamo gli organizzatori per averci scelto e chiamato, soprattutto perché è la prima volta che recitiamo a Bolzano Vicentino! Come per tutte le repliche, ma soprattutto come per tutti i debutti, la nostra volontà è di prepararci al meglio: per questo motivo, le prove sono  riprese da un po'. Senza dubbio dovevamo rinfrescare il copione che aveva preso un po' di polvere dal luglio scorso mese in cui abbiamo portato in scena per l'ultima volta "Il letto ovale".
Nel fare le prove abbiamo però potuto constatare che atmosfera e personaggi sono già tornati alla grande: troppo l'amore che abbiamo verso questa commedia! In alcuni momenti, vorremmo recitarla per sempre (cosa che non sarà possibile per diverse ragioni) ...
Pertanto, speriamo in questo 2018 di riuscire a fare altre repliche oltre a Bolzano Vicentino! Ci stiamo muovendo al riguardo cercando anche di abbinarle ad eventi e serate particolari.

Per ora però ... SAVE THE DATE: 7 aprile 2018!

Nessun commento:

Posta un commento