Tra soli quattro giorni, infatti, reciteremo con "Chiave per due" a Marano Vicentino!
Ieri sera a prove (delle quali vedete in allegato la foto di fine serata) constatando ciò abbiamo esclamato che il tempo è veramente volato! Già: è volato perché stiamo per salire sul palco e ci sembra ieri di avere ripreso a studiare il copione, a organizzare repliche, a trovarci per fare le prove settimanali ... Ma, forse come dicevamo nel precedente post, tutto dipende dal fatto che stiamo vivendo questa data come un debutto ... C'è infatti parecchia agitazione tra noi attori ... per ora è quell'agitazione positiva che rende tutto elettrizzante ma ... c'è da stare attenti che non si trasformi in ansia o peggio in nervosismo!
Dell'ormai imminente replica a Marano Vicentino, però, non vogliamo parlare dell'agitazione perché preferiamo sottolineare un altro fatto ... Due attrici dei sette attori che saliranno sul palco reciteranno per la prima volta in "Chiave per due"! Sono Cristina e Michela: a loro va il nostro più grande "in bocca al lupo"! In più, a Michela diciamo anche un ben "BENTORNATA" dato che dopo tre anni circa (in cui ha fatto la mamma a tempo pieno) rientra nella nostra compagnia a tutti gli effetti!
Vedere il loro entusiasmo, tipico di chi si lancia in una nuova avventura, è bellissimo e di questo le ringraziamo tanto!
Non rimane che darci appuntamento a domenica pomeriggio alle 17 presso l'Auditorium di Marano Vicentino!
Noi speriamo che sarete in tanti: sentirvi e vedervi sarà il migliore aiuto per vincere l'agitazione e passare tutti insieme un pomeriggio spensierato e divertente.
Nota: le informazioni logistiche potete trovarle nella pagina facebook sia nostra sia del Comune di Marano Vicentino.
Nessun commento:
Posta un commento