Il tempo passa veloce.
Ormai manca poco più di una settimana alla nostra prossima rappresentazione!
Come già anticipato, reciteremo con "Il letto ovale" a Sandrigo presso il teatro Arena.
Ci stiamo avvicinando a questa data con impegno ma anche con un po' di trepidazione. Quest'ultima non deriva solo dal fatto che finora non ci siamo mai esibiti a Sandrigo e quindi è come un piccolo "debutto"! I motivi di questa tensione (positiva, ma pur sempre tensione) sono due.
Il primo è che proprio con questa serata gli organizzatori riportano a Sandrigo il teatro: è, infatti, da parecchio tempo che qualcuno non recita. Questo fatto indica chiaramente che gli organizzatori credono molto in questa serata e stanno puntando parecchio su questa data. Il tutto si vede chiaramente anche dal loro sito e da facebook (vedere sotto per collegarsi).
Quindi, sappiamo di avere una responsabilità non da poco: faremo di tutto per non tradire le attese riposte in noi.
Il secondo motivo si vede dalla foto! Il teatro Arena è un teatro molto grande che può ospitare più di 400 persone! Anche se vederlo pieno può spaventare, preferiamo sia stracolmo di gente piuttosto che vederlo semi-vuoto! Riempire un teatro di questa capienza è sempre difficile: 400 persone sono tantissime ma se riusciamo quanto meno a superare la metà sarebbe già un ottimo risultato!
Per raggiungere questo obiettivo, ci rivolgiamo a tutti voi: venite numerosi e portate quanta più gente riuscite!
Riferimenti per orari, prezzi, promozioni a Sandrigo:
http://www.sala-arena.it/
https://it-it.facebook.com/SalaArena
Nessun commento:
Posta un commento