La rappresentazione di 10 giorni fa a Schio è stata anche la data del debutto di due attrici: Chiara nella parte di Joanna Markham e Marta della parte di Miss Wilkinson.
Due parti opposte per grandezza e personaggio ma il risultato è stato uguale: il debutto è stato superato a pieni voti da entrambe!
BRAVE insomma, anche perché diciamolo chiaramente non era facile.
Chiara ha dovuto imparare una parte molto grande come numero di battute, di scene, di sentimenti che erano pieni di difficoltà e tranelli: ha superato tutto brillantemente. La sua esperienza sul palco (anche se, come dice lei, di tempi lontani) l'ha aiutata a rimanere calma di fronte a tutto, soprattutto a prove quando le cose sembravano impossibili.
Marta invece non aveva mai calcato un palcoscenico prima d'ora e quindi la sua sfida l'ha vinta a priori essendo riuscita dove molti non hanno nemmeno il coraggio di provare. La sua Miss Wilkinson inoltre ha colpito decisamente nel segno.
Benvenute quindi!
Benvenute in compagnia: anche se già perfettamente integrate nel gruppo, noi tutti vi facciamo tanti "in bocca al lupo" per una lunga permanenza e per tutti i ruoli nei quali reciterete!
Nessun commento:
Posta un commento